THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA PROFESSIONISTA PER CONSULENZA LEGALE A ROMA

The Definitive Guide to Avvocato penalista professionista per consulenza legale a Roma

The Definitive Guide to Avvocato penalista professionista per consulenza legale a Roma

Blog Article



Durante la sua carriera ha seguito processi penali for each reati contro la persona, contro il patrimonio e for each i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in Via Muzio Clementi 70.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Mi ha fornito una consulenza GRATUITA in cui finalmente sentivo che qualcuno period veramente interessato al mio caso

La prima cosa da prendere in considerazione è ovviamente la preparazione. A fare la differenza saranno una laurea in giurisprudenza, grande dimestichezza in ambito giuridico, conoscenza profonda delle nozioni giuridiche, delle leggi e dei regolamenti, ovviamente, e magari anche l’iscrizione all’Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle Altre Giurisdizioni Superiori, poiché un avvocato penalista cassazionista potrà difendere i propri assistiti in tutti i gradi di giudizio.

Si tratta di reati commessi dall’imprenditore, dai soci o da soggetti titolari di posizioni qualificate all’interno della società.

Antonio Bianchi ★★★★★ un mese fa Avvocato di una professionalità immensa molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento pronto a rispondere ad ogni tua problematica. Consiglio vivamente.

Nel caso in cui la persona da difendere sia la vittima del reato, la prima consulenza è finalizzata alla presentazione della querela, perchè decidere di sporgere querela non è mai cosa di poco conto.

Paolo Rosati → Avvocato Penalista Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio blog continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Condividiamo con il cliente la strategia da adottare per raggiungere l'obiettivo. Il preventivo può essere accettato o rifiutato senza impegno.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre 20 anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie occur cultrice della materia for every la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Il lavoro dello Studio Legale Penalista non è semplicemente evitare al cliente una condanna, ma garantire il rispetto della legge applicabile anche all'imputato.

Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Roma, Milano, Latina e Mestre e opera su tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai accompagnato durante tutto il percorso da un workforce di avvocati esperti.

Report this page